[Home] [La storia del Progetto Elvas] [Regole Utilizzate]
[Personaggi] [Luoghi] [Racconti] [Download]
[Cronologia] [Genealogia] [Dizionario] [Musiche] [Immagini e Disegni]
[Giocatori] [Incontri] [Aggiornamenti] [Credits] [Link] [Mail]
barra spaziatrice
[Personaggi Principali] [Personaggi Ricorrenti]



La banda di Illa


PERSONAGGIO OCCUPAZIONE ADDESTRAMENTO /
LIVELLO TORRE
E.S.T. A ELVAS DA
Clive Clive mercenario atelepate novembre +1 17/09/02
Renaldo Renaldo mercenario Torre di Elvas
solo controllato
novembre +1 07/04/02
Bertrand Bertrand mercenario mai controllato novembre +1 07/04/02



barra spaziatrice



Clive

Clive Età - 56
Sesso - Maschio
Donas - nessuno
Religione - Déi
Abilità specifiche - combattimento, caccia
Descrizione - La notevole altezza e la robusta costituzione, che rendono il suo aspetto molto più minaccioso di quanto non lo sia in realtà, rappresenta l'elemento di punta della banda.

Storia
Membro più anziano della banda di Illa e, prima ancora, braccio destro di Ranalt. Si è preso cura di Illa da quando Ranalt cominciò a portarla con loro durante le missioni.
È stato a lungo il compagno segreto di Francisca, Fran per gli intimi, balia di Dana n'ha Angela. Hanno avuto due figli gemelli: Rua, il maschio, e Tessa, diventata poi Rinunciataria.
Nonostante il suo lavoro, ma grazie alla costanza con cui frequentava la casa di Fran, Clive è stato un padre abbastanza presente per i figli e una sorta di balia asciutta per Dana, affidata costantemente alle cure della donna.
Alla morte di Fran, ha tentato più volte di convincere il figlio ad unirsi a loro, ma Rua ha preferito fino ad oggi la vita più tranquilla del commerciante.



torna su



Renaldo

Renaldo Età - 35
Sesso - Maschio
Donas - controllato da Fiona (E.S.T. marzo +2)
Religione - Déi
Abilità specifiche - Caccia, lotta, seguire tracce
Descrizione - Alto, capelli rossi e occhi chiari, probabile eredità di qualche antico rapporto tra la sua famiglia di origine e una famiglia della piccola nobiltà comyn della zone. Tranquillo e riflessivo, pronto a reagire anche con violenza al minimo attacco rivolto alla sua persona o ai compagni.

Storia
Nato il un villaggio vicino a Carcosa, è stato presto costretto a lasciare la famiglia per sfuggire ad una vita di fame e di stenti. Dopo un primo periodo passato al servizio dell'esercito del Dominio degli Hastur, ha deciso di abbandonare la carriera militare perché sarebbe stato impossibile per lui riuscire a superare i tanti figli di comyn, meno abili ma privilegiati per il loro sangue nobile. Diventato bandito, incontra Bertrand, l'uomo che diventerà il suo compagno inseparabile, e, dopo un lungo periodo di vagabondaggio, si unisce alla banda di Ranalt il Rosso. La sua abilità in battaglia lo portano presto ai vertici della banda e, quando Illa prende il posto di Ranalt, diventa uno dei membri del suo gruppo di mercenari.

Racconti Scritti

bottone Il Vento Fantasma


torna su



Bertrand

Bertrand Età - 33
Sesso - Maschio
Donas - non controllato
Religione - Déi
Abilità specifiche - Caccia, lotta, scassinare qualsiasi tipo di serrature
Descrizione - Aspetto gradevole e ben curato, capelli scuri e occhi chiari. Anche l'apparenza, oltre all'innata capacità di sedurre chiunque con la sua parlantina, è una delle sue armi migliori.

Storia
Nato da qualche parte a sud di Dalereuth, dedica la sua vita all'imbroglio. Il suo unico obbiettivo è diventare il miglior truffatore del Valeron. Quando incontra il padre di Alar Montrel capisce di non essere all'altezza della sua reputazione e si ferma da lui per prendere lezioni. Qualche anno dopo, con qualche trucco in più da utilizzare, incontra Renaldo e si unisce a lui in un sodalizio tuttora indissolubile. Si unisce alla banda di Ranalt il Rosso, entrando subito in conflitto con Alar ma, nonostante tutto, quando Illa prende il posto di Ranalt, diventa uno dei membri del suo gruppo di mercenari.



torna su



The Elvas Project © 1999 - 2008
© SDE Creations
Ultimo aggiornamento: 31/12/2008