[Home] [La storia del Progetto Elvas] [Regole Utilizzate]
[Personaggi] [Luoghi] [Racconti] [Download]
[Cronologia] [Genealogia] [Dizionario] [Musiche] [Immagini e Disegni]
[Giocatori] [Incontri] [Aggiornamenti] [Credits] [Link] [Mail]
barra spaziatrice
[Personaggi Principali] [Personaggi Ricorrenti] [gestito da]



Elorie MacAran


Elorie e Coryn MacAran

Età

29 (al momento dell'arrivo a Elvas)

Arrivata a Elvas il

marzo +1

Sesso e stato civile

Femmina, sposata con Coryn MacAran (da Elvas -11)

Famiglia di origine

MacAran

Religione

Déi

Donas

Lieve empatia con gli animali

Addestramento laran

Controllata alla Torre di Elvas, non presenta abbastanza laran per essere addestrata

Livello Torre raggiunto

nessuno

Abilità specifiche

allevamento, tessitura, sartoria

Descrizione fisica

Capelli castani scuri, molto lunghi, di solito li tiene nascosti in una crocchia sul collo per praticità, occhi castani. Alta 1.70 circa. Le gravidanze non l'hanno particolarmente sformata, a parte il seno abbondante e qualche centimetro di troppo sui fianchi


barra spaziatrice


Storia

Mi chiamo Elorie e sono la maggiore di una decina di figli, mia madre morì nel dare alla luce mia sorella Marelie e, anche se da quel giorno ho fatto da madre ai miei fratelli, ho dei ricordi splendidi della mia infanzia. Mia madre si chiamava Marelie e quando morì, mio padre decise di dare il suo nome alla neonata. Era così innamorato di lei che non si è mai risposato. Io sto seguendo le orme di mia madre.
Vivevamo nei monti Hellers, non molto lontano da Caer Donn, anche i nostri vicini avevano una decina di figli, e giocavamo sempre insieme, io e Coryn ci siamo innamorati, non so neanche dire quando, so solo che lo ricordo da sempre al mio fianco.
Quando ci siamo sposati abbiamo vissuto in una casa a Caer Donn. Coryn faceva il carpentiere, ma il suo sogno è sempre stato fare il contadino, così quando Marelie ci ha detto che si sarebbe trasferita nella valle di Elvas, abbiamo deciso di seguirla.
Abbiamo dovuto ricominciare tutto da capo, ma adesso abbiamo della terra nostra.
Nella nostra fattoria ci sono sei bambini: Piedro, Dorian, Yllana, Caitlin, Rafael e Kyril. Yllana e Caitlin sono gemelle, Rafael e Kyril hanno la stessa età, Kyril è figlio di Marelie, ma lo stiamo allevando noi.
Piedro ha dieci anni ed è nato a Caer Donn, quello di Dorian è stato un parto difficile, ma una levatrice delle Libere Amazzoni ha salvato il mio bambino, quando nacquero Yllana e Caitlin, sette anni fa, il travaglio e durato meno di un'ora, Rafe è nato dopo due aborti spontanei e ha tre anni.
Sono tutti bellissimi i miei sei bambini, mia madre durante l'attesa di Marelie diceva sempre di essere dieci volte benedetta e io voglio esserlo altrettante volte, se non di più.
Abbiamo anche delle pecore, io filo la lana e dopo averla tessuta ne faccio vestiti per la mia famiglia, quella che mi avanza la vendo alle Libere Amazzoni che a volte mi commissionano degli abiti.


barra spaziatrice


Racconti scritti (in ordine di realizzazione)


bottone UNA BUONA NOTIZIA
bottone CONVERSAZIONE CON ALAR (in collaborazione con Gwennis n'ha Hannah)
bottone LA FESTA DEL SOLSTIZIO
bottone IL VENTO FANTASMA
bottone CATALIZZATORE
bottone MACARAN (non concluso)







The Elvas Project © 1999 - 2008
© SDE Creations
Ultimo aggiornamento: 31/12/2008